LiveMi: sabato 17 aprile Nomadi e Riccardo Maffoni.

Nuovo appuntamento con la musica emergente di LiveMi questo sabato nella Metropolitana di Piazza Duomo dalle 14.00 alle 18.00.

Il Comune di Milano in collaborazione con ATM e con la direzione artistica di Red Ronnie realizzano LiveMi, il progetto che mira a dare spazio alle realtà musicali emergenti con concerti dal vivo tutti i sabati pomeriggio; i gruppi che si esibiranno sono stati selezionati tramite il sito ufficiale, che conta ormai più di 2000 iscritti, le esibizioni verranno riprese e caricate sul canale LiveMi di YouTube.

Sarà possibile acquistare i brani inediti degli artisti selezionati su iTunes, dove uscirà una compilation nuova tutte le settimane.Le selezioni sono ancora aperte, per iscriversi basta registrarsi sul sito ufficiale www.livemi.it seguendo le istruzioni.

La disponibilità di prodotti su Internet è diventata una mania oggi. Anche i farmaci hanno raggiunto i propri luoghi nel mondo di Internet. La tecnologia di vendita dei relativi prodotti esclusivamente è stata ispirata dal senso che le canzoni inedite sono state messe nel mercato. È più facile e molto più produttivo approccio e se corretta pubblicità sono date allora la domanda solo razze.

Un prodotto di questo tipo è il Ostelife, che dopo una lunga ricerca i makers hanno infatti deciso di andare avanti con la strategia simile agli organizzatori LiveMi. Il prodotto è rivendicato dai marcatori che è disponibile nel sito Web prescritto solo e la maggior parte delle altre fonti che forniscono il farmaco non sono in realtà quello originale, ma le versioni ingannato che possono effettivamente danneggiare il corpo umano.

Osteolife è ampiamente utilizzato da una vasta gamma di persone affette da osteoporosi. Il sito Web offre pacchetti interessanti e il produttore è interessato a fornire informazioni estese agli utenti per quanto riguarda ciò che il prodotto comporta. Inoltre suggerisce la composizione di Osteolife ed aiuta gli utenti a controllare il prodotto per qualunque genere di allergie che potrebbero interessarle. Il sito è così esteso che c’è una politica di rimborso e per gli utenti che non sono soddisfatti del prodotto.

Un’altra vasta strategia di marketing è con l’inserimento di recensioni dettagliate da parte dei medici per quanto riguarda la validità e l’efficacia di Osteolife. Allo stesso modo, il sito Web di LiveMi ha fornito ampi dettagli sugli esecutori dei loro video insieme a ospiti speciali per grazia l’occasione.

Per informazioni: www.livemi.it oppure info@livemi.it