La perfezione è tutto ciò che è necessario

UN mago ha sempre alcuni elementi di sorpresa difficile da presentare al loro pubblico. Infatti, dopo aver ammirato lo spettacolo, abbiamo davvero voglia di conoscere i segreti che stavano dietro lo schermo e anche, abbiamo domande su come e dove hanno imparato tutte queste astuzie.

Beh, è sicuro che non esiste una scuola così magica. Tuttavia, gli illusionisti imparano questi atti dai loro propri mezzi personali come dagli antenati o dalla ricerca dei libri e di altre conferenze che sono disponibili sul Internet. Dopo tutto, queste sono questioni che richiedono un sacco inferno di duro lavoro e pratica solo.

Conoscere questi studiosi dedicati

È un fatto allineare che i maghi sono allievi costanti. Fanno qualsiasi cosa nella misura in cui il loro livello di conoscenza e di imparare qualcosa di nuovo che realmente li beneficio. Per esempio, sono pronti a spendere dollari per i libri sulla magia e lo spiritualismo che potrebbe guadagnare ancora di più.

La perfezione è tutto ciò che è necessario

Questi esecutori sono devoti alla loro professionalità. Questo è così perché sono pronti a trascorrere un anno intero per perfezionare la loro mossa uno fanatico. Tutte queste prove li rendono forti e fiduciosi abbastanza per eseguire questi su piccole e locali tappe da dove segna la loro crescita reale.

Reddito

Vedi qui la gamma di pagamento che va ai concerti aziendali. L’importo che guadagna è completamente dipendente dalle aree in cui scelgono di eseguire i loro trucchi. Si conSideri, per esempio, ottengono quasi

  • $2500 a $3000 durante il gioco nei club o giù di lì.
  • $800 a $1200 per i festival
  • $250 a $550 sulle funzioni di compleanno.

Benefici

  • Siete lavoratori autonomi e questo è il potere di apprendimento e comprensione di questi trucchi. Questo conta molto.
  • Inoltre, questo lavoro comporta una sorta di auto-pubblicità da soli. UNA persona che Visualizza il tuo show potrebbe istantaneamente prenotare per un altro palco. Nel processo, non dovete fare qualche cosa tranne l’esecuzione delle vostre prestazioni.
  • Si guadagnano molti cuori e potrebbe sempre mantenere il pubblico a un livello sorprendente che è qualcosa che è sempre apprezzato.
  • L’esercizio costante ti rende un mago perfetto nel tempo. E non c’è più tempo per voi di fare cose cattive che possono costare la vostra vita.

Il collegamento con il pubblico durante l’esecuzione in mostra, ci vogliono solo pochi minuti per memorizzare i nomi di dieci a venti pubblico e anche la carta da loro detenuti. Ciò è più di una cosa fredda che richiede il contatto costante dell’occhio così come una personalità di mente-lettura.

Share:

You might also like …