Cinque

22/05/2011 16.16.00  –

Cinque  Su cinquee.it trovateservizi a cinque eur, solo cinque. Servizi low cost da freelance, per varienecessità. Auguri per ottimi cinque affari.

 

Avetemaiincontratopersone cribbing allaqualità substandard di scritturachec’èsu un sacco di siti Web?

 

Hai pensatoquandosiguarda a talicontenutiscritti male cheuna persona in corso di scuolapotrebbeforsescriveremegliochequesto?

 

Seicostantementetestessolavorosuquandosistaleggendoqualcosasu Internet e poi yochiedoanche chi scrivecose del genere?

 

Se seiunoscrittoretestesso o di un gestore di contenuticreativiallorac’ètantopiùpossibilitàchesistafacendorabbrividire a quella vista.

 

Avetesentitoparlare di siti di microblogging ancora?

 

Quandohoiniziato con la miacarriera di scrittore freelance, hopensatoche la creazione del mio sito Web personale è stata la cosamigliore del mondo da fare. ma mi sonoresoconto in un paio di mesichedopo aver presocosì MMCH guai per ospitare un sito Web creativohoavutoproblemi a trovare i clientieiclientichehannocommissionatoillavorosonostatieffettivamentetrascinando i loropiediquando era ilmomento di pagare me!

 

È stato un momentodispiaciuto!

 

Fu allorache mi resicontoche era importantecheunafontecostante di reddito è necessario per me essere in grado di sopravvivere e anche per essere in grado di lavorare in background per essere in grado di garantire un po’ di trafficosul mio sito Web.

Questo è quandohofattoil check-out susitimocroblogging come il freelancer e la Fiverr.

 

Entrambi mi hannodatograndeesposizione:

 

Io lavoro per entrambi, ancheora, nonostanteavereunaclientelaleale per me.

 

La cosamigliore di siti come questo è cheilpagamento è versatonelportale di pagamento del Microsito e vieneaccreditatonelconto del Freelancer ilmomentoThew client accettaillavoro. Quindi, non c’èesecuzionebejhjindil client per ilpagamento.

 

Questotipo di set up è possibile solo con unapiattaforma come questa e sicuramente non un singolosito Web.

 

controllarequesto link proprio qui oraper saperequalisiti di microblogging sonograndi per partecipare in termini di clientela e anche termini di pagamento.

 

 

 

 

Scritto da: filippo  (IP )