Baby Blues E Post-Partum Depressione E Come Può Influenzare La Salute Della Madre
Come per la ricerca, più di 80% dei nuovi sintomi di esperienza delle mamme della depressione che è provvisoria ed inizia intorno al terzo giorno della gravidanza. Questi poi si trasformano in gravi casi di depressione per alcuni di loro. È importante che le donne incinte sanno di baby blues e depressione post-partum in modo che siano meglio preparati per questo.
Azzurri del bambino
La gravidanza ed il parto è un’esperienza nuova e stupefacente ma inoltre viene con la relativa parte delle sfide. La nuova madre ha improvvisamente adattarsi al nuovo bambino e le varie esigenze. È comunemente visto che le nuove mamme cominciano a sentire uno squilibrio emotivo che dura intorno al 14 ° giorno dopo la consegna.
I segni comuni di Baby Blues sono:
- Sbalzi d’umore improvvisi con sensazioni come ridere e piangere allo stesso tempo
- Impazienza
- Sensazione di irritazione
- La sensazione di essere incompetente come una madre
- Insonnia
Questi sono i segni che la madre è ipersensibile e questo è qualcosa che uno non dovrebbe preoccuparsi perché è normale. Questa è la fatica che viene dopo il parto. L’intensità come il bene come la durata del Baby Blues varia per ogni donna e potrebbe anche durare per molti giorni per alcune donne.
AlLentamento del bambino Blues
Ecco cosa si può fare per alleviare Baby Blues:
- Parlare con i vostri vicini o il vostro partner
- Cerca aiuto
- Dormire quando si arriva a dormire
- Limitare il numero di visitatori
- Fare più contatto con il bambino
- Non puntare ad essere perfetti
Depressione post-partum
Baby Blues è mite e va via con il tempo, ma depressione post-partum è qualcosa che rimane e ha bisogno di aiuto medico. Questo perché la condizione è dannosa per la madre così come il bambino. Depressione post-partum può rimanere per anche un anno. Molte donne ritengono che la condizione è a causa della stanchezza che è la realtà è a causa della depressione. È importante che se si vedono i segni della depressione post-partum si cerca immediato aiuto medico per la diagnosi e il trattamento.
- Sentirsi demoralizzati ed esausti sempre
- Piangendo per tutto
- Sensazione di estrema ansia
- Problemi di sonno
- Variazione dell’appetito
- Irritabilità
- Sensazione di suicidio
- Eccesso di colpa
Questi sintomi sono comuni in almeno un mese di parto e dura per un anno. Se si sente questi sintomi poi cercare aiuto da un medico.
La depressione post-parto richiede un trattamento immediato. Ulteriori informazioni qui. È importante non ignorare i sintomi della depressione post-partum.