Bere acqua prima di andare a letto

Bere acqua prima di andare a letto

Senza acqua, qualsiasi creatura vivente morirà. L’acqua aiuta a dare potere al cervello e fornisce ossigeno a tutto il corpo. L’acqua aiuta a regolare la temperatura e lava i rifiuti dal corpo. L’acqua è anche essenziale perché mantiene le articolazioni del corpo lubrificate.

Il fluido è vitale e ci si potrebbe chiedere se è bene bere acqua prima di andare a letto. Soprattutto, se non avete raggiunto il vostro obiettivo quotidiano di acqua potabile. Mentre l’acqua è importante è necessario fare attenzione quando si beve acqua prima di andare a letto. Visita il seguente sito se bevi acqua ma soffri ancora di problemi di obesità.

Quando le persone dormono allora possono perdere circa un chilo e mezzo di acqua. Questo è il motivo per cui viene detto che si dovrebbe pesare te stesso al mattino perché il peso non si somma a causa di acqua nel corpo. La perdita di liquidi di notte avviene a causa di sudorazione, respirazione, così come urinare nella notte. Se si beve un eccesso di acqua di notte, allora questo potrebbe farvi sentire pesante e si dovrà utilizzare il bagno nella notte. Questo, a sua volta, porterà ad un’interruzione del sonno e può giocare il caos con la vostra salute.

Quando le persone invecchiano, poi devono visitare il numero di volte in bagno di notte. Se la vescica è iperattiva e se ci sono alcuni farmaci allora questo potrebbe influenzare il numero di volte che si deve andare in bagno durante la notte. In modo che il sonno delle vostre notti non sia disturbato, è meglio che si beva acqua almeno tre ore prima di andare a letto.

Ogni individuo è diverso, ma in senso generale, si avrà bisogno di almeno 64 once di acqua ogni giorno. Questo è per i singoli adulti. Dovrebbe essere qualcosa di uguale a otto bicchieri d’acqua ogni giorno. Questa non è però una regola rigorosa. Alcuni possono consumare più acqua e alcuni possono consumare meno. Coloro che rimangono in climi asciutti, le donne che sono incinte o in allattamento e gli atleti dovranno bere più acqua durante il giorno.

Se notate che le labbra sono screpolate o se si sente più asciutto o se l’urina è di colore scuro allora questo è un segno comune che il vostro corpo ha bisogno di fluidi extra. Hai queste condizioni perché il tuo corpo è disidratato. Potrebbe anche essere necessario discutere con il medico circa la quantità di acqua che si dovrebbe consumare in un giorno.

Share:

You might also like …