Capsule Revital

Tra ragazzi e bambini, i problemi di udito sono diventati così familiari. Ciò può essere dovuto all’utilizzo di cuffie per ascoltare la musica. L’incapacità uditiva è diventata un problema importante. Così, dopo la ricerca dettagliata e lo studio, il produttore del prodotto, Calminax ha deciso di arrivare a una soluzione a questo problema. Questo ha portato all’evoluzione del ‘ Calminax ‘. È un’alta risoluzione temporale per l’udito spaziale. È un integratore nutrizionale che è completamente un rimedio gratuito problema al problema del rumore cronico così come cigolio o ronzio nell’orecchio. Con la spiegazione disponibile, fare uso del prodotto nel modo giusto e ottenere beneficiato.

Tinnito

È definito come la percezione del rumore o ronzio nell’organo auricolare, è un problema comune, che colpisce 15 a 20 per cento delle persone. Non è una malattia, ma è un sintomo di un problema uditivo legato all’età, lesioni all’orecchio o un disturbo del sistema circolatorio. Non è qualcosa di serio per essere preso dal panico, ma quando non trattata alle prime fasi, si peggiora con il tempo.

Sintomi

Si tratta di una sensazione insolita del suono quando nessun suono viene creato intorno. I sintomi sono la presenza di rumori come ronzio, ronzio, ruggente, clic, sibilante e ronzio nell’orecchio. Il rumore può differire tra il basso e il passo alto. Può anche essere così alto che il suono esterno stesso rimane impercettibile. È di due tipi.

  • Acufito soggettivo: in questo caso, il rumore irritante viene ascoltato solo per la persona interessata. Ciò si verifica a causa dei problemi dell’orecchio nell’orecchio interno, medio o esterno. È anche causata dai problemi di udito nervi.
  • Acufesso oggettivo: si verifica solo raramente. In questo tipo, la persona che esamina la persona interessata può sentire il rumore inquietante. È causata dai problemi del vaso sanguigno. Colpisce soprattutto nell’orecchio medio.

Cause

Non c’è alcuna causa esatta per l’acufeci trovato fino ad ora. Si verifica a causa di alcune condizioni di salute e peggiora per un periodo di tempo. Una causa comune è dovuta al danno cellulare nell’orecchio. I delicati peli nell’orecchio interno si muovono a seconda della pressione delle onde sonore. Questo induce le cellule a emettere un segnale elettrico che passa attraverso un nervo dall’orecchio al cervello. Il cervello poi converte i segnali nel suono. Quindi, se i peli all’interno dell’orecchio sono danneggiati, alcuni dei segnali vengono persi e questo stato è chiamato acufio. Altre cause di questo problema includono altri problemi all’orecchio, condizioni di salute croniche e lesioni o alcuni casi colpisce l’orecchio interno, medio e esterno.

 

 

 

 

 

Share:

You might also like …