Come ottenere sollievo dalla perdita di capelli post-partum

Gli alti livelli di estrogeni durante la gravidanza consente alla maggior parte delle donne di godere di capelli spessi e sani. A causa dell’aumento del livello di estrogeni, i capelli rimane nella sua fase di crescita per lungo e il numero di capelli nella fase di riposo è basso. Questo causa meno peli da versare durante la gravidanza.

Il livello di estrogeni inizia a cadere dopo la consegna e questo provoca un gran numero di capelli per entrare nella fase di riposo che provoca dirigenti di perdita di capelli. Non c’è modo di evitare che la perdita dei capelli accada totalmente, ma ci sono alcuni modi per minimizzare la caduta dei capelli.

Come ottenere sollievo dalla perdita di capelli che succede post-partum

Ecco cosa si può fare se si sente che si sta perdendo i capelli in eccesso dopo la consegna.

  • Mangiare bene e mantenere i capelli sani. Anche continuare a prendere i supplementi prenatale e vitamine
  • È importante prestare maggiore attenzione durante il periodo di spargimento per evitare l’eccesso di caduta dei capelli.
  • Shampoo i capelli meno frequentemente e utilizzare un condizionatore di buona qualità e pettine che ha un dente largo.
  • Non utilizzare elastici per legare i capelli e non legare i capelli in una coda di cavallo
  • Si raccomanda di non utilizzare arricciacapelli o ferri da stiro e phon. Anche stare lontano da eventuali trattamenti chimici sui capelli

Home rimedi per curare la caduta dei capelli

Si potrebbe anche provare alcuni rimedi casalinghi per dare sollievo dalla caduta dei capelli.

  • Mangiare prodotti alimentari ricchi di vitamina C e complesso B. Assicurati anche di includere ferro, vitamine e zinco nella tua dieta.
  • Albume d’uovo ti permettono di avere capelli forti e previene la caduta dei capelli. Utilizzare gli albumi con olio d’oliva e applicare sui capelli. Lasciarlo per 30 minuti e poi risciacquare con acqua fredda o tiepida per prevenire la caduta dei capelli. Per capire i passi vedere qui.
  • I semi di fieno greco che vengono bagnati durante la notte devono essere tesi e l’acqua applicata sul cuoio capelluto il giorno successivo. Lasciarlo per circa due ore e poi lavarlo via. I semi di fieno greco lasciate che i vostri capelli rimanere sani e aiuta a mantenere il vostro cuoio capelluto Forfora libero. Per risultati ottimali, ripeterlo almeno due volte a settimana.

 

Se si sente ancora che si sta spargimento eccesso di capelli allora si consiglia di consultare il medico per verificare se la condizione è normale. Eccessiva caduta dei capelli post-partum potrebbe essere a causa della tiroidite post-partum.

 

Share:

You might also like …