Come Selezionare Una Protezione Solare

Come Selezionare Una Protezione Solare

Progettando di comprarsi una buona protezione solare? Ci sono una serie di fattori uno ha bisogno di guardare a parte solo il marchio o la data di scadenza. Quando si acquista prodotti come Ostelife, è doppio controllo se è un bene per la salute, allo stesso modo è necessario controllare anche questo.

Questo post vi aiuterà a imparare più su cosa cercare in una lozione buona crema solare:

  • Sostanze chimiche nocive

Leggere il retro della bottiglia. Vedere quali sono le sostanze chimiche utilizzate nella lozione per sapere se è veramente buono per la vostra pelle o causerà più danni rispetto al sole stesso. Ci sono studi che mostrano oxybenzone e repiccolissiml palmitato sono nocivi per la pelle.

Passare attraverso alcuni articoli pubblicati in questo senso per sapere quali sono gli ingredienti nocivi per guardare fuori per sono e garantire la vostra bottiglia di protezione solare non lo hanno. Non andare ciecamente dalla pretesa che vi proteggerà dal cancro causati a causa di esposizione del sole.

  • UVA e UVB

Precedenti creme solari utilizzate per pubblicizzare la loro protezione contro i raggi UVA da solo. Poi le ricerche hanno sostenuto l’importanza della protezione contro i raggi UVB e le aziende hanno seguito l’esempio.

È necessario prestare attenzione al fattore di protezione contro i raggi UVA e UVB. La marcatura SPF sulla bottiglia in genere vi darà un’idea di quanto la protezione è offerto contro i raggi UVB. Tuttavia, molti marchi specificamente menzionare sia separatamente.

  • Texture

Poi arriva la texture della crema solare. Ci sono le creme solari tradizionali a base di crema solare e il più moderno e più facile da usare spray sulla protezione solare. Anche se uno spray su è più facile e più veloce da applicare, è sempre meglio usare una crema a base di uno quando si prevede di trascorrere una buona quantità di tempo crogiolarsi al sole.

Questo perché la crema può essere ben applicato e massaggiato nella vostra pelle, garantendo di non perdere alcun spot. Inoltre, spray può entrare negli occhi o la bocca, rendendoli dannosi per voi, piuttosto che aiutare a stare al sicuro.

  • SPF

Sempre optare per una crema solare che dice SPF 30 o superiore. Ciò è la protezione minima richiesta anche quando uscite dalla casa. Quando si sta andando in spiaggia o una vacanza estiva, Yu sicuramente bisogno di più protezione.

  • Impermeabile

Sempre optare per una lozione ad acqua a base di prova, perché questo aiuterà la protezione solare rimanere su nonostante l’acqua o anche il sudore. Non vi è alcun punto di utilizzare una crema che sarà solo ottenere lavato via nel sudore e lasciare la pelle esposta ai raggi nocivi del sole.