Consigli per prendersicuradellavostrapellequandosiviaggia

Consigli per prendersicuradellavostrapellequandosiviaggia

La vostrapellepotrebbeessereesposta a moltapiùpolvereedinquinamentoquandoviaggiatechechecosaottienesu un giornonormale. E se illuogochesistavisitandosuccedeadavere un diversotipo di tempo e un diversolivello di umiditàrispetto a dove sirisiede, questoimprovvisocambiamentonell’atmosferapuòancheprendere un pedaggiosullavostrapelle. Ma non preoccuparti! Ci sonoalcunecosesemplicichepotreste fare per accertartiche la vostrapellerimangabella come è sempreanchequandoviaggiate. Cosìsiarrivaaostentareche la pelleimpeccabile e fare clicsualcunefotomemorabili cornice degnasenzadoversipreoccupare di scegliereifiltri per nasconderequellesblocchiimprovvisi.

Prima di continuare a parlare di ciòchedovrebbeesserefatto, ricordatechestiamo solo andando a copriretuttiimetodinaturali. Ci è cosìtantochepotresterealizzareattaccando con gliingredientidelicati e naturali. Se per saperne di piùsuSliminazersisarebbesorpreso di come questoprodottometteingredientinaturali per l’usomigliore per affrontareilproblemadell’obesità. Allostessomodo, per mantenere la pelleidratata e nutrita ci sonounsacco di modinaturali.

Portareundetergente

Si potrebbeavereun go-to Face Cleanser per la vostra routine skincare quotidiana. Portarechelungo in uncontenitore di viaggioamichevoleinvece di utilizzarequalsiasidetergentecasualesitrovanelvostro hotel.

Olio di cocco per tutto

Olio di cocco è veramenteunmiracololiquido per l’usoquotidiano, nonché per l’utilizzodurante un viaggio. Puòessereutilizzato come una crema idratante per la pelle e ilviso. Puòessereusato come rimozionerapida di trucco. E puòfornirenutrimentoprofondo per la vostrapelleduranteilviaggio. Essendounprodottomultiusoaiutaanche a risparmiare un po’ di spazio.

Acqua e piùacqua

Mantenersiidratatibevendomoltaacquapuòaiutare a mantenere la pellemorbida e sanaduranteilviaggio. Questoimpedisceanche la disidratazionechepotrebbeesserecausata a causa di uncambiamentodeilivelli di umidità.

Sulla pulizia di andare con una carta assorbente

Se si dispone di pelleoleosa o combinazione, portandouna carta assorbentesarebbeunabuona idea. Asciugandosiglioli in eccessoognitantoimpedirebbel’accumulo di polveresullapelle.

 La protezionesolare è iltuomiglioreamico

Non saltare la crema solaresoprattuttodurante un viaggio e assicurarsichesiindossaanche un cappello se è soleggiato.

 

Share:

You might also like …