Consigli per prendersicuradellavostrapellequandosiviaggia
La vostrapellepotrebbeessereesposta a moltapiùpolvereedinquinamentoquandoviaggiatechechecosaottienesu un giornonormale. E se illuogochesistavisitandosuccedeadavere un diversotipo di tempo e un diversolivello di umiditàrispetto a dove sirisiede, questoimprovvisocambiamentonell’atmosferapuòancheprendere un pedaggiosullavostrapelle. Ma non preoccuparti! Ci sonoalcunecosesemplicichepotreste fare per accertartiche la vostrapellerimangabella come è sempreanchequandoviaggiate. Cosìsiarrivaaostentareche la pelleimpeccabile e fare clicsualcunefotomemorabili cornice degnasenzadoversipreoccupare di scegliereifiltri per nasconderequellesblocchiimprovvisi.
Prima di continuare a parlare di ciòchedovrebbeesserefatto, ricordatechestiamo solo andando a copriretuttiimetodinaturali. Ci è cosìtantochepotresterealizzareattaccando con gliingredientidelicati e naturali. Se per saperne di piùsuSliminazersisarebbesorpreso di come questoprodottometteingredientinaturali per l’usomigliore per affrontareilproblemadell’obesità. Allostessomodo, per mantenere la pelleidratata e nutrita ci sonounsacco di modinaturali.
Portareundetergente
Si potrebbeavereun go-to Face Cleanser per la vostra routine skincare quotidiana. Portarechelungo in uncontenitore di viaggioamichevoleinvece di utilizzarequalsiasidetergentecasualesitrovanelvostro hotel.
Olio di cocco per tutto
Olio di cocco è veramenteunmiracololiquido per l’usoquotidiano, nonché per l’utilizzodurante un viaggio. Puòessereutilizzato come una crema idratante per la pelle e ilviso. Puòessereusato come rimozionerapida di trucco. E puòfornirenutrimentoprofondo per la vostrapelleduranteilviaggio. Essendounprodottomultiusoaiutaanche a risparmiare un po’ di spazio.
Acqua e piùacqua
Mantenersiidratatibevendomoltaacquapuòaiutare a mantenere la pellemorbida e sanaduranteilviaggio. Questoimpedisceanche la disidratazionechepotrebbeesserecausata a causa di uncambiamentodeilivelli di umidità.
Sulla pulizia di andare con una carta assorbente
Se si dispone di pelleoleosa o combinazione, portandouna carta assorbentesarebbeunabuona idea. Asciugandosiglioli in eccessoognitantoimpedirebbel’accumulo di polveresullapelle.
La protezionesolare è iltuomiglioreamico
Non saltare la crema solaresoprattuttodurante un viaggio e assicurarsichesiindossaanche un cappello se è soleggiato.