Cosa Si Deve Sapere Su Generalizzato Disturbo D’ansia Or GAD

Cosa Si Deve Sapere Su Generalizzato Disturbo D’ansia Or GAD

Ognuno ha avuto un momento nella vita in cui hanno affrontato una qualche forma di ansia. Questo è quando il corpo rimane in un allarme quando si trova di fronte a una situazione che è pericolosa o stressante. Tuttavia, se siete qualcuno che si sente ansioso sempre allora questo potrebbe essere una condizione di disturbo d’ansia generalizzata o GAD. È possibile controllare questo fuori e ottenere maggiori dettagli su GAD qui.

GAD non è normale

Situazioni come un bambino nuovo o la nascita di un bambino potrebbe fare uno ansioso. Durante questo tempo si poteva sentire un po’ di ansia o irrequietezza. Ma va via con il tempo e uno è in grado di ottenere indietro la loro salute mentale. Tuttavia, quando si ha GAD allora questo provoca l’ansia che è sproporzionato e qui la persona continua a preoccuparsi di cose quotidiane nella vita. Questi sono pensieri che si sentono difficili da controllare e si affronta questa ansia per 6 mesi o più. La gente si sente irrequietezza per le piccole cose e mantenere la sensazione che le cose potrebbero peggiorare o fuori controllo.

La causa principale della GAD potrebbe essere la famiglia, i bambini o il lavoro. Ci potrebbero essere alcuni problemi minori, ma potrebbe essere la causa di molte questioni sociali così come causare depressione o attacchi di panico.

L’ansia è causata da molti eventi di vita

GAD è causata quando ci sono alcuni disturbi nei neurotrasmettitori che sono i composti chimici che il trasporto dei segnali dalle cellule dei nervi al cervello. I fattori potrebbero essere un meccanismo di difesa carente o stress esterno. La ragione potrebbe anche ottenere aggravata a causa di alcune altre forme di disturbo mentale.

Si vede anche alcuni sintomi fisici quando si tratta di GAD. Questo potrebbe essere problemi di concentrazione, sensazione o irritabilità, impazienza e irrequietezza, secchezza della bocca, nausea, vertigini e tremore. I sintomi possono essere visti nelle fasi iniziali dell’età adulta e potrebbe accumularsi e diventare aggressivo con altri eventi stressanti nella vita.

GAD può essere trattata

È possibile ottenere la condizione di GADdiagnosed e trattati. Se si sente che si vede i sintomi di GAD in te stesso e vedere che ha prolungato e rimane per più di pochi mesi, allora si dovrebbe consultare un medico. Il trattamento è più efficace se viene diagnosticata precocemente. GAD potrebbe ottenere gravi se non trattata e quindi è importante che si prende immediato aiuto medico a vedere tutti i sintomi della GAD.

 

 

Share:

You might also like …