Cos’è l’Edema Maculare Diabetico

Il diabete può portare a molti problemi che devi gestire. Alti livelli di zucchero nel sangue sono uno dei principali motivi per problemi agli occhi. L’edema maculare diabetico è una condizione comune che è un problema serio che può privare l’occhio della vista.

Questo può sembrare spaventoso, ma se sai cosa dovresti guardare e come ottenere il trattamento giusto, allora questo può aiutare a proteggere la tua vista. Anche se non si nota alcun segno di erema maculare diabetico è ancora consigliato che si ottiene i vostri occhi controllati ogni anno in modo che la condizione può essere prevenuta. Se, tuttavia, notate problemi con i vostri occhi poi parlare con un oftalmologo che sarà in grado di trattare la malattia. Se siete in grado di individuare il problema in una fase precoce allora questo può evitare qualsiasi danno a lungo termine.

La cattura del problema in una fase iniziale fa miracoli. Questo è il motivo per cui vi consiglio di visitare il sito web per capire i vostri problemi di aumento di peso. Si può provare questo integratore per dimagrire.

Cause dell’Edema Maculare diabetico  

Quando si dispone di zucchero nel sangue alto allora si indebolisce i vasi sanguigni che sono presenti nei vostri occhi. Questa condizione è nota come retinopatia diabetica.

Quando il fluido entra nella retina allora questo provoca l’edema maculare diabetico. Questo fa sì che la retina si gonfi a gonfi e che ostacola il funzionamento della macula che è la parte sensibile dell’occhio assistita dalla vista.

Sintomi dell’Edema maculare diabetico

L’edema maculare diabetico non sempre viene con sintomi. Ecco alcuni segni che si può, tuttavia, vuole cercare. Non è possibile vedere le immagini direttamente davanti all’occhio in quanto appaiono ondulate e sfocate. Si vedono anche colori che sembrano essere lavati. Se questo accade allora non si dovrebbe esitare a vedere il medico.

Diagnosi per Edema maculare diabetico       

Il medico le farà qualche domanda prima che faccia qualsiasi test del tuo occhio. Vorrà sapere quali cambiamenti avete osservato nella visione. Informi il medico sulla sua condizione diabetica e anche sulla vostra storia familiare di diabetico Edema Maculare. Se si dispone di alta pressione sanguigna o alti livelli di colesterolo o qualsiasi altra condizione medica quindi informa il medico su di esso.

Si può anche chiedere al medico circa le cause di Erema Maculare diabetico e se la vostra condizione è tale che può prevenire la perdita della vista. Il medico discuterà anche il piano di trattamento con voi e anche quanto spesso si dovrebbe ottenere i vostri occhi controllati.

Share:

You might also like …