Dieta E Cheat Day

Dieta E Cheat Day

Quando si è o chiunque vicino a voi è a dieta per perdere peso o guadagnare alcuni muscoli, si sono tenuti a sentire le parole “cheat Day”. Quando si impara di più su queste due parole importanti, ti rendi conto che non è altro che lasciar andare quelle restrizioni e indulgere le vostre papille gustative per un giorno.

Che cosa è un giorno cheat?

Che cosa è esattamente un cheat Day?

Ciò è il giorno in cui una persona che segue tutta la dieta è permessa mangiare qualche cosa che gradisca. In genere preferiscono mangiare quelle cose che amano, ma non sono autorizzati a mangiare a causa della dieta. Molte persone usano questa opportunità per binge mangiare su dolci, cibo ricco di carboidrati o anche cibi fritti profondi che in genere evitare.

È nocivo?

Un cheat Day non è nocivo. Al contrario, ti permette di indulgere nel vostro desiderio di volta in volta, come una volta alla settimana, in modo che il vostro corpo non si sente privo completamente. Si aiuta solo ad abituarsi alla dieta come come Ostelife aiuta ad abituarsi a svolgere la vostra routine, nonostante il dolore.

Quando il vostro corpo si sente privato, il giorno in cui si decide di prendere una pausa dalla vostra dieta o semplicemente lasciare andare semplicemente perché siete stanchi della dieta, si carica solo sui cibi che hanno vietato di godere. Come risultato, tutti i vostri sforzi per le ultime settimane sono contrastati in pochi giorni. Potrebbe essere andato quel miglio supplementare e anche usato Ostelife per aiutare quei dolori muscolari e continuare il vostro regime di esercizio per perdere peso.

Quando si lascia che il tuo corpo godere di tali alimenti di volta in volta, non è davvero affamato di quegli elementi alimentari e non si accumulano o conservare tutto quando finalmente cedere alle esigenze delle vostre papille gustative.

Alternativo

Quindi, c’è un supplente di questo cosiddetto “cheat Day”? In realtà c’è.

Il supplente non è altro che solo usando parole diverse. La parola cheat è molto negativo e potrebbe darvi quel piacere peccaminoso di fare qualcosa di proibito. Mentre molti possono controllare questo stimolo, per alcuno può essere molto difficile. Soprattutto se questa è la prima volta a dieta, possono ottenere portato via con questo concetto cheat Day e farlo più frequentemente e si danno la scusa per allontanarsi dalla dieta.

Invece di chiamare un cheat Day, si dovrebbe solo lasciare che la loro lingua indulgere in quello che vuole e dare il loro corpo ciò che la sua brama di volta in volta. A meno che non si è costretti a rimanere in una dieta a causa di motivi di salute, questo non è difficile. Per un periodo di tempo, si sarà in grado di controllare se stessi e lasciar andare di tali voglie completamente, che è molto più sano nel lungo periodo.