DISFUNZIONE SESSUALE E MALATTIA DELLA TIROIDE

La ghiandola tiroidea produce un ormone che è direttamente in coordinamento con ogni organo cellulare e sistema del corpo. Questo include anche la salute sessuale e il piacere correlato. Questo dice che i problemi alla tiroide sono direttamente o indirettamente associati con disfunzione sessuale. L’ipotiroidismo e l’ipertiroidismo sono collegati alla disfunzione erettile, alla squisita in qualche modo (uomini) e al dolore durante il rapporto sessuale (donne). In entrambi i sessi, il problema comune che esiste nella libido inferiore. In questa situazione, non è necessario alcun trattamento separato per la disfunzione sessuale. Trattando i disturbi tiroidei, questi problemi sessuali si risolvono automaticamente.

Donne con malattia della tiroide

Le donne che soffrono di disturbi della tiroide sperimentano i seguenti problemi sessuali in loro.

Ridotta o perdita di desiderio sessuale: La complicazione causata da tiroide sottoattiva è la libido ridotta. Questo è stato rivelato da ACOG (American College of Gynaecologists).

– HSDD, disturbo del desiderio sessuale ipoattivo: Il disturbo significa la perdita di fantasie sessuali o pensieri per l’attività sessuale. Ciò si traduce in difficoltà in una relazione. Questo è un problema completamente diverso come libido. Questa spiegazione è stata data dall’ASHA, American Sexual Health Association.

Dolore durante il rapporto sessuale: La secchezza vaginale provoca dolore o disagio durante il rapporto sessuale. Questo problema di secchezza vaginale è dovuto alla secrezione di livelli più bassi di ormoni tiroidei.

Uomini con malattia della tiroide

Gli uomini affetti da disturbi della tiroide sperimentano i seguenti problemi sessuali in loro.

Disfunzione erettile, ED: È il problema dell’erezione durante il rapporto sessuale. Ciò si verifica a causa di ipotiroidismo e ipertiroidismo. È un problema comune negli uomini con disfunzioni essia.

Problemi nell’eiaculazione: Nel caso in cui una persona soffra del problema dell’ipotiroidismo, possono causare un’eiaculazione ritardata durante il rapporto sessuale. D’altra parte, se una persona soffre del problema dell’ipertiroidismo, può provocare l’eiaculazione precoce.

Declinazione del desiderio sessuale: Nelle donne, diminuzione della libido è legato alla malattia della tiroide.

Trattamento

Nella maggior parte dei casi, non è necessario alcun trattamento speciale per questo problema del problema della tiroide. Ci sono molti modi e farmaci disponibili per curare il problema della disfunzione sessuale e disturbi della tiroide. Quindi, ci si può concentrare sul trattamento dei problemi alla tiroide da solo. Recenti notizie sono state diffuse per curare il problema della disfunzione sessuale in modo più naturale. Questo è di Erogan senza effetti collaterali. Vedere questo qui sui vantaggi dell’utilizzo di questo prodotto. Non produce effetti collaterali dal momento che è prodotto con la base a base di erbe. Si tratta di un prodotto innovativo disponibile in tutto il mondo.

Share:

You might also like …