È la bellezzacoscienteimportante per la vita o no?

È la bellezzacoscienteimportante per la vita o no?

Avetemaisentito la bellezza è molto importante per la vita e consapevolesu di esso?

Sì, molti di noisisentono come lo stesso e cerchiamo di saperne di piùsu di esso e imparare se questo è importante o non avereuna vita pacifica.

Molti di noisonocosìconsapevolidella nostra bellezza e ancheevitarel’allattamento al seno i loro bambini come quando le madrinutrono i loro bambini, ci sonopossibilità di diventarepiùbrutto e cosìillorolivello di bellezzapotrebberidurre. Ma questamentalitàdovrebbeesserecambiataperché la.iricercatorihannoscopertoche le mammecheallattanosisentonopiù belle dellealtremamme.

Bellezzacosciente è unpo’ importante in alcuniluoghi, ma non dovrebbeessereseguitaovunque. Quandoabbiamointenzione di uscire per unafesta o da qualchealtra parte, dovremmoesserevestiti in unmodobuono per affascinare amici e parenti. Ancheilvestitocheindossiamo ci dàpiùfiducia di stare davanti a tutti.

C’èundettoche i costumigiocano un ruoloimportantementrenoicompariamo in unariunione. Ma consapevoledellabellezzasempresuono molto sciocco. Ilcomportamentoconta molto dellabellezza. Avremmopotutovederemoltepersone non comportarsibene ma avrebberovestito molto bene.

Sì, la bellezzacosciente è significativa a volte, ma non accetteròmai la bellezza è piùimportantetrannequalchecosa.Alcunepersonesonoconsapevolidellalorobellezza solo per glialtri e di affascinarli.

Moltedonneanche d non vuole dare allaluce un bambino come genitorialitàpuòportare a svanire la bellezza. Questo è davvero molto patetico e cheilpubblicodovrebbecambiareilloroatteggiamento.

Ma dovreiprecisareancheche la coscienza di bellezzadelpopolosorge solo a causadeglialtri.

Quandounadonnarimaneincinta, ovviamenteilloro peso otterràaumentato e durante la gravidanza postpartum, guadagnerannopiù peso e ci sonomolteoccasioni per diventaresbiadiscono. Questa è la ragioneprincipale per cui moltedonnecoscientebellezzastannoevitando di rimanereincinta in teneraetà, in quanto non voglionoperdere la lorobellezzaprematuramente.

Conclusione:

Quindiconcludereche la bellezza è solo una parte della vita, ma la bellezza non è solo la vita. Noituttidovremmotenerequestopuntonella nostra mente e dovrebbeavere staccato dallacoscienzasullabellezza. La bellezza non è sempresicuroperché al giornod’oggimoltieccitantee violentandosono in corsonelmondo e pensoche la bellezzacosciente è unodeimotiviprincipali per tuttequellecosecheaccadono.