Esercizio regolare è possibile con motivazione

Esercizio regolare è possibile con motivazione

 

Sappiamo tutti l’importanza di esercitare e di essere sani. Ma la maggior parte delle volte, ci piace trascorrere il nostro tempo sul divano e non vogliamo esercitare. Troviamo scuse che anche noi non crediamo e sappiamo che sono davvero non vero e tuttavia ci convinciamo la nostra mente di non esercitare e trascorrere giorni facendo qualcos’altro invece. Con il passare dei giorni, la risoluzione dell’esercizio e della dieta continua a essere spinta indietro. Anche se sappiamo che cosa è buono per noi e qualche tipo di motivazione è ancora lì e ancora pigrizia vince la maggior parte delle volte.

Ci sono alcuni semplici modi per mantenersi motivati in modo da esercitare regolarmente. Ricordate che saltare il regime va bene una volta ogni tanto che anche se c’è una vera ragione legittima, come una malattia. Ma non dobbiamo fare l’abitudine di saltare l’esercizio di frequente.

  1. creare un piano. È importante avere un obiettivo o un obiettivo-si vuole essere più sani rispetto alla situazione attuale o se si vuole perdere un po’ di peso. L’obiettivo deve essere chiaro nella vostra mente, se è aumentata la resistenza, partecipando a qualche maratona, ecc perché solo l’avvio di un regime di esercizio in modo casuale non rimane sostenibile per lungo tempo.
  2. il regime di esercizio dovrebbe essere pianificato in modo tale che non diventi monotono e noioso. È possibile elaborare un piano in modo da fare cose diverse in giorni diversi della settimana. Questo contribuirà a mantenere i livelli di interesse.
  3. prendere alcuni integratori naturali per stimolare la resistenza e non optare per qualsiasi resistenza chimica o booster di energia. Ci sono alcuni buoni rimedi naturali che aiutano a riportare armonia e buona salute. Ecco un post informativo per te.
  4. ci sono molte volte in cui davvero non si sente come l’esercizio, ma non rinunciare completamente. Lavora per qualche minuto. Le probabilità sono che sarete presto coinvolti nello slancio e completare l’esercizio programmato per il giorno.
  5. crea un piano in cui ti ricompensi dopo aver raggiunto piccoli obiettivi. Ad esempio, se perdi un chilo di peso, puoi andare a vedere un film. Non fare ricompense tutto su cibo o cioccolatini. I premi dovrebbero essere qualcosa che ti piace.

Continuate a rivalutare la vostra salute e il piano di allenamento di volta in volta. Questo è importante per garantire che non continui un esercizio che non beneficia più o forse ti sta danneggiando. Elaborare un piano con attenzione e poi si bastone ad esso più a lungo.

 

 

Share:

You might also like …