Imparare Le Cause E TrattamentiPerOcchiaie

Imparare Le Cause E TrattamentiPerOcchiaie

Le occhiaiechetifissanoallospecchiotifannovenirvoglia di provaretuttoilpossibile per liberarsene. Cisonomoltirimedisemplici e fatti in casa che è possibileutilizzare per sbarazzarsi delle occhiaie.

Cause di occhiaie

Prima di provare a trattare le occhiaie, è importante per prima cosacapirechecosaprovocaocchiaie.Cisonomolteragionichepotrebberocausareocchiaie.Occhiaiesonocausati a causa di:

  • stress
  • privazione del sonno
  • invecchiamento
  • pruritocostante a causa di alcunecondizioni di salute
  • stanchezza
  • ereditaria

 

Trattamento di cerchiscuri

Qui ci sonoalcunimodi in cui è possibiletrattare le occhiaie.Questisonorimedidomesticisemplici e possonoessereprovatinelpaese.

Mandorla dolce

Le mandorlesonoricche di vitamina e efunziona come emolliente e aiuta a rendere la pellemorbida e morbida. Tuttavia, fare attenzioneautilizzare la variante dolce e non la varietàamarachevieneutilizzato in aromaterapia.

Aloe vera gel

Tuttochedobbiate fare è di applicareunacertaquantità di gel dell’aloevera sotto gliocchiedallora di massaggiarli per alcuni secondi. Lasciarlo per circa 10 minuti e poi pulirel’area con cotoneumido. È sufficiente per farloalmenounavolta al giorno prima di andare a letto. Aloe veraaiuta a lenire la pelle e lo idrataanche. Aloe vera ha ancheproprietànutrienticheaiuta a ridurre la pigmentazione e rende la pellesana.

Olio di Argan

Alcunegocce di olio di Argan devonoessereapplicate sotto gliocchi con undito. Bastatoccareleggermente in modochel’assorbimento in aumento.Assicurarsi di non risciacquarel’olio. Questodeveesserefattounavolta prima di andare a letto la sera.

L’olio di Argan è un olio leggero e vieneassorbitodallapellefacilmente. È ricco di vitamina e e ha ancheantiossidanticheaiuta a rendereiltessutomorbido e lascia la pelle per ottenereilsuobagliorenaturale. Questopuòessereusato per trattarecerchiscuri e rughe.

Aceto di sidro di mele

Tuttoquellochedovete fare è di immergereil Q-Tip in aceto di sidro di mele e applicarlo sotto gliocchi e lasciareasciugarenaturalmente. Questodovrebbeesserefattoalmeno due volte in ungiorno. Cisonouncertonumero di vitamine, mineraliedenziminell’aceto di sidro di mele e questoaiuta a ringiovanire la pelle. Questofunziona per alleggerireicerchiscuri sotto gliocchi. Fate attenzione a non lasciarechel’acetoentrineivostriocchi. Se lo faentraregliocchi poi pulire con acquaimmediatamente.

Si tratta di soluzionisemplici e aiutanoadalleggerire le occhiaiecosì come aiutano a nutrirle. Saperne di più.

Share:

You might also like …