Istruzioni utili per il diGiuno senza rischi

Istruzioni utili per il diGiuno senza rischi

 Esiste una vasta gamma di approcci per digiunare. Digiuno irregolare è un design innegabilmente mainstream mangiare che include non consumare o limitando la vostra indennità di nutrimento per scadenze specifiche. Gli individui che digiunano frequentemente desiderano ottenere nella figura o continuare con una durata di vita più vantaggiosa e più lunga. in ogni caso, può essere rischioso se non effettuata in modo appropriato. Qui ci sono alcuni suggerimenti per consentire di veloce in modo sicuro.

 

Rimanga idratato:

Lieve mancanza di idratazione può finire in sete, secchezza della bocca, debolezza, secchezza della bocca e dolori cerebrali, quindi è indispensabile bere liquido sufficiente durante il digiuno. in ogni caso, la vera misura di liquido che si richiede è molto personale. Tra veloce, numerosi individui preferiscono consumare 2-3 litri di liquido per tutta la giornata. Eppure, la vostra sete dovrebbe rivelare quando si deve bere molto, quindi sintonizzarsi sulle esigenze del corpo.

 

Consumer piccole porzioni:

Normalmente, comprende l’evacuazione di pochi o completi sostentamento e liquidi per un lasso di tempo specifico. Nel caso in cui avete bisogno di veloce, limitando le calorie a consumare piccole somme sui vostri giorni di digiuno potrebbe essere una scelta più sicura di completare un all-out veloce. Questa metodologia aiuterà a diminuire una parte dei pericoli legati al digiuno e si può imparare di più su di esso qui. Potrebbe consentire il digiuno di essere progressivamente fattibile come non sarà come vorace.

 

Evitare di festa dopo il diGiuno:

Potrebbe essere seducente dopo un periodo di confinamento per godere consumando una festa enorme. Nonostante, dopo il digiuno divorando una festa potrebbe farti sentire stanco e gonfio. L’approccio ideale per riprendere dal digiuno è quello di continuare a mangiare normalmente e riprendere gradualmente nel programma di consumo ordinaria.

 

Mantenere brevi periodi di veloce:

Non c’è un metodo specifico per il digiuno, il che implica che la portata del vostro digiuno dipende da voi. Maggiori periodi di digiuno incrementano il pericolo di problemi ad esso correlati. Questo incorpora sbalzi d’umore, la fame, oscuramento, irritabilità, asciugatura, non in grado di concentrarsi e l’assenza di livelli di energia. Il metodo ideale per stare lontano da queste reazioni è quello di aderire a tempi di digiuno più piccoli di circa 24 ore. Nel caso dobbiate espandere il vostro periodo di digiuno, dovreste consultare un medico.

 

Smettere di diGiuno se malato:

In mezzo a un veloce, si potrebbe essere un po’ irritabile, affamato e drenato fuori, ma si dovrebbe evitare di essere malati. Nel caso in cui si è malati o sono preoccupati per il vostro benessere, assicurarsi di smettere di digiuno immediatamente. A pochi segni per smettere di digiuno e ottenere assistenza medica è quando si è deboli o stanchi mentre si fa attività normali.

 

 

 

 

Share:

You might also like …