La sostituzione del ginocchio è la soluzione al mio problema?

Quando si dovrebbe consultare un chirurgo del ginocchio per ottenere una sostituzione del ginocchio? La sostituzione del ginocchio potrebbe essere l’opzione quando le altre tecniche non chirurgiche non funzionano. Questo include la fisioterapia, l’aiuto a piedi e i farmaci. Se questi metodi non aiutano ad alleviare il dolore allora la chirurgia del ginocchio può essere la soluzione. Ma prima di questo, provare questi perché sono integratori che aiutano a trattare varie condizioni di salute.

Potresti anche avere dolori all’articolazione, perdita di mobilità e aumento del dolore quando il tempo è umido e c’è rigidità delle articolazioni. Se si verifica una di queste condizioni quindi parlare con il medico di assistenza sanitaria primaria. Egli vi farà riferimento a un chirurgo del ginocchio che è la persona migliore per determinare se è il momento giusto per ottenere un intervento chirurgico al ginocchio fatto. Egli vi guiderà anche sul tipo di chirurgia del ginocchio che è giusto per voi. Se non hai abbastanza ossa o se c’è un’infezione nell’osso, il chirurgo potrebbe non suggerire un intervento di sostituzione del ginocchio. Anche se le ossa non sono abbastanza forti per sostenere le ginocchia, anche il medico non può raccomandare un intervento chirurgico al ginocchio.

È comune per ottenere un intervento chirurgico al ginocchio fatto?

La maggior parte delle persone che ottengono un intervento chirurgico al ginocchio ha visto un enorme miglioramento nel loro dolore al ginocchio. Sono anche stati in grado di funzionare bene dopo l’intervento chirurgico. Il chirurgo prima fa un esame del ginocchio utilizzando una radiografia. Egli effettuerà anche alcuni test fisici per capire se il ginocchio deve essere sostituito. Dovrai spiegargli il dolore e anche se soffri di dolori articolari. Anche nel caso in cui si dispone di qualche intervento chirurgico passato allora si dovrebbe parlare lo stesso al medico. Il medico controlla le articolazioni del ginocchio per capire la sua forza e il movimento e questo lo farà facendo camminare e piegare. Il medico effettuerà anche una radiografia per vedere se c’è un cambiamento nella forma o nelle dimensioni del ginocchio.

Conclusione- Opinioni dei medici sulla chirurgia di sostituzione del ginocchio

I medici non suggeriscono immediatamente una sostituzione del ginocchio. Lo ritardano il più a lungo possibile. Essi suggeriscono invece alcuni altri metodi non invasivi prima. Questo aiuta a vedere se questo può aiutare a tornare alle vostre attività di routine. Se, tuttavia, soffri di qualsiasi tipo di problemi avanzati di sostituzione del ginocchio solo allora il medico vi suggerirà una sostituzione del ginocchio. Questo ti aiuta a tornare alle tue normali attività quotidiane.

Share:

You might also like …