Modi per migliorare la qualitàdelvostrosonno

Modi per migliorare la qualitàdelvostrosonno

Ilsonno è unacosacheaiutailvostrocorpo a tornare in pistadopounagiornatafaticosa. UN buonsonnopuòridurre lo stress, aiutarvi a mantenereun peso sano e anchemantenere la pelleincandescente. Se sidesiderarimanere in forma, e giovani poi tuttoquellochedovete fare è mangiarecibosano, eserciziofisico e creareuna routine di sonnosano. Dormendo per unaduratapiùlunga non significache state ottenendounbuonsonno. La qualitàdelsonnocontatantoquantoilnumero di ore di sonnosiottiene. Privazione del sonno è noto per essereunostacoloimportante per la perdita di peso. Se sistalottando con la perdita di peso poi per saperne di piùsuSliminazer e altrimodisimilinaturali e sicuri per perdere peso. Mentresiprendetalimisure per ridurreil peso è anche bene lavorare per migliorareilsonno.

Rallentare prima di dormire

Si consiglia di limitaregliesercizifisici a diverse ore prima delsonno. Le sessioni di allenamentodevonoesserepianificate da due a tre ore prima del tempo di sonno.

Addioallacaffeina prima di dire Ciao a letto

Simile agliesercizianche la caffeinadovrebbeesserefermato diverse ore di anticipo. Berecaffè o altrebevandechecontengonocaffeinavicino al vostro tempo di sonnopotrebbeinterferire con ilsonno come ilcervellopotrebbeessereancoraattivo. Quindi, anche se siriesceadaddormentarsi, sipotrebbe non sentire bene riposato, dopotutto.

Lavorosull’ambientenellavostra camera da letto

Propriodall’arredamentoscelto, dall’arredo e dallelucidellavostra camera da letto, ogni piccolo elementodeveesserescelto in modo da creareun’atmosferacalmante dove è facile addormentarsi. Evitareicolorichepossonostimolareilcervello. Investire in tendeoscuranti se la vostra camera tende a ottenereunsacco di lucesolare. Assicurarsi di interromperel’utilizzodel gadget almenoun’ora prima di dormire. La lucebluirradiata da smartphone è noto per disturbareicicli di sonno.

Capirechecosailvostrocorpo ha veramentebisogno

Ognuno ha unciclonaturalediverso. Capirechecosailvostrocorpo ha veramentebisogno. Evitarelunghisonnelliniduranteilgiorno e venire con una routine di sonnosano. Stick con tempi appropriati per addormentarsi e svegliarsi. Questo è unbuonmodo per sintonizzareilvostrocorpo a caderenaturalmenteaddormentatoquandoarrivailmomento e sisarebbeanche in grado di saliresenzanemmenorichiedere un allarme.