Nature regalo per la pelle giovanile

Nature regalo per la pelle giovanile

Tutte le donne vogliono girare intorno al tempo e tornare alla loro giovinezza, quando la loro pelle e il corpo era perfetto e raggiante. Si può facilmente fare questo desiderio vero se si Esplora la nostra natura come è riempito con molte meraviglie. Ci sono diversi tipi di erbe che possono aiutare a trattare con i problemi anti-invecchiamento. E per il vostro corpo si può leggere attraverso questa fonte qui per sapere come ottenere un corpo tonico.

Erbe che possono fare meraviglia

Basil-Basil aiuta a prevenire i segni di invecchiamento. Eccessiva esposizione ai danni UV pelle e provoca il collagene per esaurire. Collagene aiuta a mantenere l’elasticità della pelle.  I ricercatori hanno scoperto che se si applica il basilico nella pelle, aiuta a mantenere il livello di umidità della pelle, riduce le squame, rugosità cutanea, impedisce le rughe e rende la pelle liscia.

Chiodi di garofano-contiene immensi benefici per la salute. È utilizzato in molti trattamenti ayurvedici. Inoltre è stato trovato che ha ottenuto le proprietà di scavenging dei radicali liberi e degli antiossidanti che aiutano nel rallentare il processo di invecchiamento.  Hai solo bisogno di mescolare l’olio di chiodi di garofano insieme con olio di cocco e applicare al tuo viso.

Cannella-aiuta a prevenire la ripartizione del collagene e aiuta anche a stimolare la sintesi del collagene.  Devi mescolare 1 cucchiaino di polvere di cannella e 1 cucchiaio di miele per fare una maschera. Applichilo come la mascherina di fronte e risciacquarlo fuori dopo 15 minuti.

Ginger-aiuta a controllare la produzione di radicali liberi che sono nocivi. Questi radicali liberi aumentano lo stress ossidativo e influenzano il proprio metabolismo. Ginger ha ottenuto alti livelli di proprietà anti-infiammatorie che aiutano a prevenire l’invecchiamento della pelle.  Bisogna mescolare 1 cucchiaio di zenzero grattugiato, 2 cucchiai di olio d’oliva e 4 cucchiai di zucchero di canna. Poi strofinare il viso con questa miscela per 10 minuti e poi lasciare per altri 10 minuti. Infine lavare con l’acqua tiepida.

Origano-questa erba non solo rende il vostro cibo un buon sapore, ma aiuta anche a rallentare il processo di invecchiamento della pelle. Si tratta di un magazzino di flavonoidi e antiossidanti che impedisce i segni di invecchiamento e danni radicali liberi.  Mescolare 15 gocce di olio essenziale di origano e 2 cucchiai di jojoba, cocco o olio d’oliva. Una volta che il composto è fatto, massaggiare delicatamente il collo e il viso con la miscela. È meglio se si potesse applicare prima di andare a letto e poi tenerlo durante la notte. Lavare il giorno dopo.