Ottenere Il Vostro Desiderio Sessuale Indietro In Forma

Quando si sente che c’è una riduzione del desiderio sessuale, si deve sapere che i livelli di testosterone sono andati giù. Il problema della libido bassa è normalmente trattata con farmaci, integratori a base di erbe o naturali e terapia sostitutiva del testosterone.  Gli integratori naturali conosciuti come Erogan sono abbastanza efficaci nella risoluzione di questo problema e possono essere acquistati facilmente da siti online. Tuttavia, questi non sono l’unico modo è possibile ravvivare il desiderio sessuale. Ci sono diversi modi si potrebbe aiutare a migliorare la vostra libido. Di seguito sono elencati alcuni di essi.

In primo luogo è necessario ottenere che ha confermato che hai bassi livelli di testosterone. Il medico vi chiederà di ottenere un esame del sangue fatto che confermerà il problema. Una volta che è stato confermato che hai bassi livelli di testosterone e questo è il motivo per il vostro desiderio sessuale basso, si potrebbe prendere misure adeguate per migliorare la condizione.

Esercizio – Esecuzione di aerobica di intensità moderata per almeno 200 minuti in una settimana aiuterà a migliorare le prestazioni sessuali e i livelli di testosterone.

Perdere peso – L’obesità è uno dei motivi principali per la bassa libido. È necessario perdere il grasso al fine di migliorare il vostro desiderio sessuale. Dovresti seguire una dieta sana e bilanciata per dimagrire naturalmente.  Si dovrebbe evitare di mangiare spazzatura e cibo ad alto contenuto calorico.  Attenersi ad alta proteina, carboidrati moderati e dieta povera di grassi e sarà sicuramente aiutare a risolvere i vostri problemi sessuali.

Tenere lontano da abuso di sostanze – è necessario interrompere l’assunzione di qualsiasi tipo di sostanza illegale o legale, tra cui bere e fumare.  Bere alcol in quantità moderata non causerà alcun danno, ma è necessario smettere di altre abitudini in modo che contribuirà a migliorare la libido.

Consultare il terapeuta – I fattori fisici e i fattori emotivi influiranno sulla libido.  Gli uomini, che sono diventati disoccupati tutto ad un tratto, hanno ritirato o guadagnare basso reddito è influenzato da bassa libido.  Parlare con il terapeuta aiuterà a far fronte al difficile tempo e alleviare lo stress.

Prova le seguenti strategie per ravvivare la tua storia d’amore e per migliorare il desiderio sessuale.

Comunicare – è necessario parlare apertamente con il vostro partner e farle sapere i problemi che si trovano ad affrontare. Condividere i tuoi problemi aiuterà a trovare una soluzione insieme.

Pianificare in anticipo – Pianificare in anticipo sarà sicuramente creare un senso di anticipazione.  Pianificare una serata romantica di data e di essere aperti l’uno all’altro può aiutare a costruire una forte relazione intima.

Share:

You might also like …