Perché una donna non può avere i suoi periodi quando è incinta

Perché una donna non può avere i suoi periodi quando è incinta

Molte donne sperimentano sanguinamento in gravidanza. Tuttavia, questo non deve essere confuso con i periodi. Una donna non può mestruare quando è incinta.

La donna incinta potrebbe tuttavia avere sanguinamento di qualche altro tipo dopo che lei concepisce. Un lieve spotting si vede quando l’uovo feconzzato viene impiantato nell’utero. Sanguinamento impianto è comune e questo si verifica quasi allo stesso tempo del suo ciclo di periodo. Questo è completamente normale e nulla di cui preoccuparsi.

Tuttavia, a volte la donna può anche sperimentare sanguinamento a causa di una condizione grave. Questo è quando lei ha un aborto spontaneo o nel caso di una gravidanza ectopica. La gravidanza ectopica è quando le uova fertilizzate vengono impiantate al di fuori dell’utero ed è un’emergenza.

Se si verificano gravi emorragie o dolore durante la gravidanza, quindi non ritardare la riunione di un medico. Questo potrebbe segnalare un’emergenza. Leggi questo sito utile su quando la condizione potrebbe essere un’emergenza.

Conosci le tue mestruazioni

Non si può mestruare se è incinta. Alcune donne sanguinano dalla vagina durante la gravidanza, ma questo non è periodi.

Le mestruazioni si verificano solo quando la donna non è incinta. L’utero ha una fodera spessa che è ricca di sangue e questo è ciò che aiuta l’uovo ad impiantare nell’utero. Se non si ottiene incinta allora questo rivestimento viene versato ed è questo spargimento di tessuti e sangue che provoca periodi.

Una volta incinta l’uovo impianti stesso nella fodera uterina e gli ormoni del corpo segnali che i tessuti devono essere mantenuti intatti. Questo sostiene il feto. I tessuti non vengono spariti e quindi non avrete il vostro periodo fino a quando la gravidanza è finita.

Capire quando il sanguinamento è grave in gravidanza

Ci potrebbero essere molte ragioni per cui si verifichino emorragie nei periodi. Questo potrebbe essere emorragia da Impanazione che è la luce spotting. La donna potrebbe anche avere qualche sanguinamento nel caso di un esame come pap striscio o anche quando lei ha rapporti sessuali.

Un’infezione, problemi placentali, aborto spontaneo, gravidanza ectopica o qualche altra condizione di gravidanza potrebbe anche causare sanguinamento. È quindi importante che se si verifica sanguinamento durante la gravidanza, si rivolga immediatamente al medico. Sanguinamento attivo con dolore severo è un’emergenza medica.

Conclusione

Una donna incinta non può avere i suoi periodi. Ha il suo primo periodo circa sei-otto settimane dopo il parto. Coloro che allattano ottengono i loro periodi anche più tardi. I primi periodi potrebbero causare disagio o crampi, ma se non è grave allora questo è normale e non dovrebbe essere una causa di preoccupazione.

 

 

 

Share:

You might also like …