Piaghe da pressione o piaghe da letto

Le piaghe da pressione sono comunemente chiamate piaghe da letto. Succede quando ti sdrai o ti siedi in una sola posizione per un tempo molto lungo. Si sente la piazzola perché il peso corporeo contro la superficie del letto taglia l’afflusso di sangue. È possibile sperimentare piaghe da pressione quando si è a riposo a letto o quando si è su una sedia a rotelle.

Il medico vi parlerà delle fasi della pressione dolorana. Le doti di pressione sono divise in fasi in base a quanto è profonda la dolsa. Come per la fase, il medico suggerirà un’opzione di trattamento. Allo stesso modo sulla base della condizione diabetica il medico può chiedere di prendere SugaNorm.

Se le doti vengono trovate presto, allora è altamente possibile che le dole guariranno da sole in pochi giorni senza alcun dolore o confusione. Se le doti non vengono trattate, la condizione potrebbe peggiorare. Capirai tu stesso se le doti delle doti stanno migliorando quando noti piccoli tessuti rosa che si presenta lungo i lati.

Fase 1

Lo stadio 1 è uno stadio delicato in cui le doti di pressione possono essere trovate solo nello strato superiore della pelle. Sperimenterai bruciore, dolore e sensazione di prurito e il punto si sentirà un po ‘diverso dalla pelle circostante. Noterai un’area rossa sulla tua pelle. Se la pelle è scura, lo scolorimento può essere un po ‘difficile da individuare. Il punto inoltre non ottiene luce quando si preme o anche qualche minuto dopo si ferma a premere. Ciò si verifica perché meno sangue sta entrando nella zona.

Fase 2

Fase 2 si verifica quando la piaga del letto scava in profondità sotto la superficie della pelle. La tua pelle si rompe e lascia dietro una ferita aperta. Sembra una vescica piena di pus. La zona sembra gonfia, rossa e calda. La piazzola può anche trasudare pus che è doloroso.

Fase 3

Nella terza fase la piaga è ora penetrata nel secondo strato della pelle e nel tessuto adiposo. La piazzola inizia a sembrare un cratere e potrebbe dare un cattivo odore. Inizia a mostrare segni di un’infezione che è un bordo rosso, calore, odore, pus e drenaggio. I tessuti che circondano la mal di doso vengono neri se è morto.

Fase 4

Nella quarta fase le le vende sono le più gravi. Le piaghe potrebbero anche influenzare il legamento e i muscoli. La piaga diventa grande e profonda. La pelle diventa nera e si può facilmente vedere un segno di un’infezione. Ci sono bordi rossi, calore, pus e drenaggio. Sarete anche in grado di vedere i muscoli, tendini e ossa.

Share:

You might also like …