Progettando Di Rimanere Incinta-Lei È Ciò Che Si Dovrebbe Sapere

Progettando Di Rimanere Incinta-Lei È Ciò Che Si Dovrebbe Sapere

Se stiate provando a concepire, qui è che cosa dovreste essere informato di. È importante essere consapevoli in modo che siano ben preparati e ottenere la migliore guida.

 

Acido folico e vitamine

È importante che si prende l’acido folico e altre vitamine. Ciò è importante perché il bambino ha bisogno dell’acido folico che è la vitamina B9 per lo sviluppo del bambino. Le vitamine contribuiscono a ridurre i rischi di molti difetti di nascita come le malattie del tratto urinario ed il difetto del tubo neurale. Se stiate provando a concepire allora dovreste cominciare prendere questi supplementi prima che concepiate. Il medico vi consiglierà sui migliori multivitaminici che si dovrebbe prendere.

 

Prova di gravidanza

Si vorrebbe controllare la gravidanza con un test di gravidanza. Oggi ci sono molte prove che potete fare per confermare la vostra gravidanza. Il medico può guidarvi sulla scelta del miglior test. Sarete anche guidati su come funziona e come affidabili i risultati sono.

 

Trattamenti

Alcuni farmaci e anche alcuni dei prodotti naturali disponibili per la salute potrebbe interferire con lo sviluppo del bambino. Inoltre, alcuni prodotti una volta presi mentre allattare al seno il bambino può interessare il bambino. Il medico deve essere consultato per assicurarsi che il farmaco che si prende non pregiudica il bambino. Il medico sarà in grado di guidarvi su alternative migliori e sicure,

 

Problemi diGestivi e malattia di mattina

Potreste essere una delle molte donne incinte che soffrono dalla malattia di mattina. Questo è comune e nulla di cui preoccuparsi. Inoltre, la maggior parte delle donne soffrono di alcuni problemi digestivi in gravidanza come gonfiore e costipazione. È possibile consultare il medico per sapere di modi per essere in grado di gestire questi problemi. Vi sarà consigliato alcuni piani di trattamento efficace e sicuro per alleviare il disagio.

 

Gestione del diabete gestazionale

Molte donne potrebbero avere il diabete gestazionale in gravidanza. Ciò accade quando i livelli del glucosio ottengono alleviati e questo accade verso la conclusione del secondo acetonide o all’inizio del terzo acetonide. I livelli di glucosio nel sangue devono essere controllati o potrebbe essere dannoso per la madre e il bambino e causare complicazioni nella consegna. Il medico dovrebbe essere consultato caso siete stati diagnosticati con diabete gestazionale o vedere i suoi sintomi. Il medico può consigliare la medicina o l’iniezione di insulina se la condizione è grave.

Ulteriori informazioni su di esso qui su cosa sapere quando è incinta.