Programma Di Dieta Per Una Donna Incinta Di Peso Eccessivo

Programma Di Dieta Per Una Donna Incinta Di Peso Eccessivo

Le donne incinte dovrebbero guadagnare il peso durante la loro gravidanza perché è importante sostenere il bambino non ancora nato. Quanto peso dovrebbe essere guadagnato dipenderà dal peso delle donne prima che lei concepisce? Coloro che hanno iniziato con il peso supplementare dovrebbe mirare a ottenere minore peso rispetto a quelli che hanno iniziato con un peso ideale.

Complicazioni di essere in sovrappeso

Essere in sovrappeso durante la gravidanza viene fornito con varie complicazioni. Potrebbe causare il diabete gestazionale, portare ad un aborto spontaneo o ipertensione. Coloro che sono in sovrappeso hanno anche una maggiore probabilità di parto cesareo e possono avere alcune complicazioni con la loro gravidanza. È consigliato dai medici per mantenere un peso ideale gravidanza da avere una dieta nutriente e mantenendo se stessi in forma per tutta la gravidanza.

Dieta in gravidanza per le donne che sono in sovrappeso

Le donne di peso eccessivo non dovrebbero entrare in una dieta di perdita di peso per perdere il peso o mantenere il peso normale una volta incinta. Una signora che è in sovrappeso dovrebbe avere una dieta che è ricca di nutrienti ed è a basso contenuto calorico. Invece di avere un unico grande pasto si dovrebbe provare Snacking a intervalli regolari. È importante che gli spuntini sono spuntini a basso contenuto calorico e nutriente.

Suggerimenti su come mantenere il peso ottimale in caso di gravidanza

Per le donne che sono in sovrappeso è importante che si prendono cura dei seguenti punti, come indicato qui:

  • Mangiare cibo fatto in casa ed evitare di mangiare fuori
  • Consumare i prodotti lattiero-caseari che hanno basso contenuto di grassi
  • Mangiare cibo che è basso contenuto di sale
  • I cibi fritti devono essere sostituiti con cibi cotti
  • La dieta dovrebbe contenere un sacco di insalate e frutta
  • È importante bere molta acqua per mantenersi idratati
  • I cereali sani dovrebbero far parte della dieta quotidiana
  • Limitare le dimensioni della porzione del pasto che si prende. Invece, aumentare il numero di pasti presi durante il giorno
  • Il consumo eccessivo di grasso deve essere evitato
  • I prodotti integrali dovrebbero formare parte della vostra dieta. Evitare farina e zucchero
  • L’assunzione di sodio dovrebbe essere minima

Se siete in sovrappeso allora fate attenzione a seguire le punte di cui sopra il più presto possibile per avere una gravidanza sana.

Conclusione

È importante iniziare a prendere le misure necessarie al più presto quando si è incinta. Questo vi permetterà di avere un aumento di peso sano gravidanza. Le donne di peso eccessivo devono mantenere il controllo del loro guadagno nel peso perché un eccesso di peso potrebbe causare le complicazioni per sia la madre che il bambino. L’apporto di cibo dovrebbe essere ricco di nutrienti e dovrebbe essere basso in calorie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share:

You might also like …