Quali sono le cause del respiro affannoso?

Wheezing è un rumore grossolano e acuto che viene fatto quando si respira. La maggior parte di loro ottiene queste allergie respiratorie come cambia la stagione. Wheezing potrebbe anche infettare a causa di qualche infezione respiratoria come dire bronchite acuta. Le persone che soffrono di una malattia ostruttiva cronica o problemi di udito possono soffrire di sibilanti troppo. Tuttavia, il respiro sibilante è il sintomo principale dell’asma che è una malattia respiratoria cronica.

Ci sono molti trattamenti che possono alleviare la condizione e dare comfort. E ‘importante che quando si soffre di respiro sibilante poi si ottiene te stesso monitorato da un medico continuamente. Non perdere l’incontro con il medico se soffre di gravi allergie, asma, broncopneumopatia cronica ostruttiva o enfisema. Potrebbe anche essere richiesto di incontrare uno specialista di allergie.

Cause di respiro sibilante 

Wheezing provoca un fischio che si verifica quando l’aria si muove nelle vie aeree che vengono restringeto. Il suono è molto simile alla musica di un flauto o al rumore di un fischio.

Quando si soffre di asma poi le stelle delle vie aeree per ottenere stretto a causa di infiammazione, spasmo muscolare, e muco che si sviluppano nelle pareti delle vie aeree. Ulteriori suggerimenti qui su questi integratori naturali di salute.

Si può essere affetti da respiro affannoso a causa di asma, una reazione allergica a animali domestici, sostanze chimiche o polline o a causa di un caso di bronchite acuta o cronica. Fibrosi cistica, tumore nei polmoni, ostruzione delle vie aeree, bronchiolite, polmonite e insufficienza cardiaca congestive potrebbe anche causare respiro affannoso. Anche il virus respiratorio o il fumo o la respirazione del fumo potrebbero causare questa condizione.

Quando un medico deve essere visto

Se si soffre di lievi casi di respiro sibilante allora questo andrà via da solo. Tuttavia, se il respiro sibilante causa problemi di respirazione, si respira velocemente e se la pelle diventa un po ‘blu allora questa è una causa di un’allergia e ha bisogno di cure mediche immediate.

Se si ottiene punto da un’ape e iniziare a respiro affannoso, ottenere la pelle bluastra e hanno gravi problemi di respirazione o si soffocadale dal cibo che rende difficile respirarli incontrare il medico senza indugio.

Diagnosi della causa del respiro affannoso   

Il medico farà qualche diagnosi e fare domande per capire la vostra condizione di respiro affannoso. Il medico ascolterà il suono del polmone e la respirazione. Egli effettuerà poi alcuni test. Una radiografia sarà fatta per avere una foto del tuo polmone. Un test della funzione polmonare consente al medico di verificare quanto bene i polmoni stanno lavorando. Un esame del sangue sarà fatto per controllare il livello di ossigeno. Se il livello è molto basso allora questo è un segnale che c’è un problema nei polmoni.

Se hai un bambino che si bilassa, il medico controllerà se ha inalato o inghiottito un piccolo oggetto.

Share:

You might also like …