Quotidiana Di Cura Della Pelle Per Il Vostro Beneficio

Quotidiana Di Cura Della Pelle Per Il Vostro Beneficio

La tua pelle è il più grande organo del tuo corpo e purtroppo è anche quella più trascurata. Quando abbiamo problemi di salute, ci assicuriamo di mangiare bene e prendersi cura di tutti gli altri organi, mentre la pelle è dato per scontato. Anche se si può investire in un sacco di lozioni e altri prodotti per la pelle, stai facendo abbastanza?

Quando si soffre di dolori articolari si utilizza Ostelife, ma si prende la stessa cura della vostra pelle? imparare più più sulla cura della pelle qui e inizia a seguire una routine quotidiana di cura della pelle che è destinata ad aiutarti a ottenere una pelle più sana:

Prima di Bath

Applicare l’olio sulla pelle prima di andare per un bagno. È possibile applicare qualsiasi olio, ma assicurarsi che si prende il tempo di massaggiarlo nella vostra pelle e lasciarlo riposare per un po’ in modo che la pelle può assorbire. Anche se questo non può essere fatto su base giornaliera a causa della mancanza di tempo, provare a farlo il più frequentemente possibile.

Questo può aiutare la pelle un grande modo come l’umidità spogliato via utilizzando sostanze chimiche e l’inquinamento può essere ripristinato in questo modo. Quando la pelle ha il tempo di assorbire l’umidità, rimane sana ed elastica più a lungo. Anche se l’acqua è dura o il sapone che usi è duro sulla pelle, questo massaggio all’olio può contrastare gli effetti negativi e lasciarti con la pelle sana.

Durante il bagno

Assicuratevi di non avere un bagno o una doccia in acqua molto calda. mentre un buon lotto di acqua calda può sembrare un’idea accogliente per tutti quei muscoli doloranti e dolori, non è una buona notizia per la tua pelle. Più caldo è l’acqua, più umidità si spoglia la pelle.

Se hai dolori, lascia che l’acqua calda colpisca le articolazioni o solo le parti doloranti. Se si desidera un bagno di acqua calda, assicurarsi di stare sotto l’acqua tiepida mite almeno per pochi secondi prima di uscire dal bagno. Questo aiuterà a chiudere i pori e impedire che lo sporco venga intasato.

Dopo Bath

Applicare la crema idratante generosamente. Se hai avuto un bagno caldo o un bagno caldo, i pori sono aperti e questo è il momento migliore per applicare la crema idratante sulla pelle. Sarà ben assorbito e contrasterà l’asprezza del sapone d’acqua che hai appena esposto la tua pelle.

Una volta che si applica la lozione, non abbiate fretta di pulirlo o tirare i vestiti sopra di voi. dare la pelle pochi minuti per assorbire tutto in.