Sintomi, diagnosi e trattamento della malattia degenerativa del disco

Ecco alcuni segni comuni di malattia degenerativa del disco.

Potrebbe soffrire di dolore alle natiche, alla parte bassa della schiena e alla parte superiore delle cosce.

Il dolore può andare e venire. Il dolore potrebbe essere grave per alcuni e può durare per alcuni giorni a pochi mesi.

Ti senti peggio quando ti siedi, ma ti senti meglio quando cammini e ti muovi.

Piegatura, sollevamento e torsione rendono il dolore a sentire peggio.

Quando ti sdrai e cambi posizione ti senti meglio.

La malattia degenerativa del disco potrebbe anche portare a formicolio e intorpidimento delle gambe e delle braccia. Potrebbe causare la debolezza dei muscoli delle gambe. Il disco danneggiato potrebbe influire sui nervi presenti vicino alla colonna vertebrale.

Diagnosi della malattia degenerativa del disco   

Il medico controllerà i sintomi e le chiederà informazioni sulla sua anamnesi per diagnosticare le malattie degenerative del disco. Discutere anche con il medico se si verificano problemi di erezione. È un problema sessuale e ha bisogno di una diagnosi e un trattamento corretti. Si può leggere questa pagina su un prodotto incredibile che aiuta a trattare i problemi di erezione negli uomini.

Parlando della malattia degenerativa del disco qui è ciò che il medico vorrebbe sapere circa la vostra condizione. Potrebbe essere necessario rispondere ad alcune delle domande seguenti:

Quando è iniziato il dolore?

Quale parte della colonna vertebrale fa male?

Senti dolore anche nelle altre parti del corpo?

Se avesse avuto ferite alla spina dorsale?

Se ha una storia familiare di malattia degenerativa del disco

 Controllerà il collo e la parte bassa della schiena. Potrebbe anche chiederti di piegarti e camminare per vedere dove il movimento causa dolore. Potrebbe anche essere necessario fare una radiografia o una risonanza magnetica per verificare la presenza di eventuali danni all’osso o al nervo.

Trattamento della malattia degenerativa del disco

L’obiettivo del trattamento è quello di ridurre il dolore e prevenire ulteriori danni. Per questo, il medico suggerirà un piano basato sui sintomi che si mostrano e quanto grave è la condizione. Ecco alcuni trattamenti che potrebbe essere somministrato.

Sopra il contatore farmaci come antidolorifici aiutano a combattere l’infiammazione. Facilita il dolore e riduce il gonfiore. Se avete bisogno, allora il medico può anche prescrivere un farmaco forte per voi. Il problema del disco potrebbe anche causare spasmo muscolare. Il medico può quindi suggerire al suo medicinale al fine di trattare il sintomo.

Il medico può anche suggerire la fisioterapia in cui è necessario fare alcuni movimenti che rende il collo e la schiena forte. Nel massimo caso la terapia fisica e farmaci possono darvi sollievo per un lungo periodo.

Share:

You might also like …