Sintomi e diagnosi del diabete di tipo 1

I sintomi del diabete di tipo 1 sono sottili, ma possono anche diventare gravi. I sintomi comuni del diabete di tipo 1 sono la sete pesante, l’aumento della fame, il dolore alla pancia, la bocca secca, il vomito e la nausea, la perdita inspiegabile di peso e la minzione frequente.

Potrebbe anche avere sintomi gravi se ha il diabete di tipo 1. Questi includono la respirazione rapida, confusione e agitazione, perdita di coscienza, dolore alla pancia e odore fruttato nel respiro. Questi sono un segno di emergenza e ha bisogno di un trattamento medico immediato.

Come viene diagnosticato il diabete di tipo 1

Se il medico si sente che sono avete tipo 1 diabete allora vi chiederà di controllare i livelli di zucchero nel sangue. Egli testerà l’urina per cercare eventuali segni di glucosio. Cercherà anche sostanze chimiche che il vostro corpo fa quando non ha abbastanza insulina.

Come viene trattato il diabete di tipo 1?        

Molti di loro che hanno una condizione di diabete di tipo 1 vivono una vita sana e lunga. La cosa principale che è necessario prendersi cura di è quello di mantenere la glicemia ad un livello ottimale e all’interno della gamma sana. Si dovrà farsi controllare spesso e anche regolare il cibo, insulina, e le attività che potrebbero causare i livelli di zucchero nel sangue a uscire dalla portata.

Tutti coloro che sono stati diagnosticati con il diabete di tipo 1 devono prendere insulina per controllare i loro livelli di zucchero nel sangue.

Quando il medico ti parla di insulina è tre cose che vuole menzionare:

L’insorgenza è il periodo di tempo prima che l’insulina raggiunga il flusso sanguigno e inizi ad abbassare i livelli di zucchero nel sangue.

Tempo di picco è il momento in cui l’insulina sta facendo il suo lavoro più che è quello di abbassare i livelli di zucchero nel sangue.

La durata è il tempo in cui continua a funzionare dopo la sua insorgenza.

Sono disponibili molti tipi di insulina.

La rapidità d’azione inizia a funzionare tra 15 minuti.

Opere regolari o ad azione breve in 30 minuti.

L’azione intermedia non entrerà nel flusso sanguigno per 2 o 4 ore.

La lunga durata richiederà molte ore per entrare nel vostro sistema.

Il medico può chiederle di fare due iniezioni in un giorno, per cominciare. In seguito potrebbe essere necessario scattare più scatti in un giorno. Il medico può anche chiederle di migliorare il vostro stile di vita e perdere peso. Guardate questo sito per un prodotto incredibile per dimagrire.

L’insulina viene fornita in una piccola bottiglia di vetro e questo si chiama fiala. Si dovrà disegnare l’insulina con una siringa che ha un ago e poi darsi un colpo di insulina. Ci sono anche dosi di insulina che possono essere inalate. Il medico le consiglierà il miglior metodo di somministrazione dell’insulina.

Share:

You might also like …