Svegli ad una pelle emettente luce

Svegli ad una pelle emettente luce

Wake up a una pelle incandescente se sei un professionista di lavoro, Home Maker o uno studente, ogni donna desidera per una bella pelle incandescente.  Non solo la pelle, anche un corpo in forma è voluta da tutti. Ora non dovete preoccuparvi se non avete abbastanza tempo per lavorare fuori per ottenere quel corpo favoloso. Si può facilmente acquistare una patch dimagranti. Per saperne di più, passando attraverso questa fonte di informazioni.

Ma dovete prendere la cura supplementare della vostra pelle poichè è fragile e sempre esposta alle sostanze chimiche nocive. Frenetici orari di lavoro, stress lifestyle, mancanza di sonno sufficiente, raggi solari nocivi, la mancanza di una dieta adeguata, ecc sono i fattori principali che rende la pelle asciutta e noiosa.  Tutti questi sono diventati ormai parte della nostra vita e non si può impedire loro. Ma si può sicuramente aiutare la pelle a bagliore se si può prendere un po’ di tempo e di eseguire il regime di seguito menzionato bellezza.

Curcuma-è necessario mescolare 1 cucchiaino di curcuma e 4 cucchiai di farina di grammo insieme con acqua o latte per formare la pasta. Applicarlo in modo uniforme sul collo e sul viso. Lasciarlo per 20 minuti e risciacquarlo con acqua normale. È necessario seguire questa routine almeno una volta alla settimana. La curcuma è costituito da cucurmin che ha proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti.

Olio di cocco-applicare l’olio di cocco dopo un leggero riscaldamento. Massaggiare per qualche tempo in movimenti circolari. Lasciala durante la notte.  Inoltre si potrebbe aggiungere lo zucchero su di esso e usarlo come scrub al fine di esfoliare la pelle. È possibile seguire questo ogni sera prima di dormire. Olio di cocco si blocca l’umidità nella pelle e lo nutre con acidi grassi.

Cetriolo-grattugiare il cetriolo prima e aggiungere po’ di yogurt in esso.  Batterlo e poi applicarlo al collo e al viso. Lasciarlo per qualche tempo fino a che non si asciugano e sciacquare con acqua fredda.  Si potrebbe facilmente ripetere questa procedura dopo 4 giorni. Il cetriolo ringiovanisce e riempie l’abilità opaca poichè contiene gli antiossidanti.

Aloe vera-mescolare un cucchiaio di aloe vera gel, 1 cucchiaino di miele, 1 cucchiaino di latte e un pizzico di curcuma. Applicarlo in modo uniforme sul collo e sul viso. Lasciarlo per 20 minuti e lavarlo delicatamente con acqua tiepida. Aloe vera gel è la soluzione ideale per molti problemi di pelle. È guarigione e nutriente proprietà ringiovanire la pelle in modo da ottenere un bagliore naturale.