Consigli per la salute da seguire dopo le vacanze

Le vacanze sono momenti divertenti, si arriva a uscire ed esplorare nuovi luoghi e recuperare il ritardo con gli amici e le famiglie. È meglio uscire dalla routine quotidiana ed esplorare nuovi luoghi dove siamo in grado di sedersi e rilassarsi, distendersi dal trambusto della frenesia quotidiana. Quando si viaggia, il nostro programma di solito cambia, dobbiamo mangiare al di fuori del cibo più spesso, ottenere meno tempo per esercitare e, a volte hanno una troppe bevande. Viaggiare può rimandare la nostra dieta e la routine di esercizio, ma non preoccupatevi; Queste punte di salute li aiuteranno a ottenere indietro nella procedura più velocemente.

1) non sforzatevi: si potrebbe desiderare di spingere se stessi per comprimere gli esercizi mancati, dieta di routine. Ma non sforzatevi esercitando extra, o cercando nuove diete per bruciare quei chili in più su scala di pesatura. Non continuare a pensare alla tua indulgenza passato, non sta andando ad aiutare comunque, invece concentrarsi sul buon tempo che aveva.

2) tornare in routine: potrebbe essere difficile tornare in routine dopo una lunga pausa, ma è una delle cose importanti per iniziare. Provi a ottenere indietro nei vostri tempi di sonno, esercitazione e procedura di dieta come era prima delle feste. Non spingere se stessi per ottenere tutto in un solo giorno, ma iniziare con quelli importanti e aggiungere gli elementi di routine resto lentamente. Concentrarsi su come dormire meglio e mangiare bene.

3) iniziare le vostre giornate con tre M: i tre M sono movimento, minimizzando e memore mangiare. Tutti sanno che la colazione è il pasto più importante della giornata, in modo da iniziare la giornata con buona e sana colazione, mangiare lentamente e con attenzione senza distrazioni. Esercizio attiva  “serotonina ” la chimica felice che mantiene il vostro umore in scacco, in modo da provare e iniziare la giornata con gli esercizi.

4) bere acqua: il vostro corpo si sentirà stanco se si è disidratati, in modo da mantenere l’acqua potabile per tutto il giorno. L’acqua aiuterà anche a scovare le tossine dal tuo sangue e a mantenerla idratata e pulita. Portare una bottiglia di acqua con voi in modo da poter tenere traccia della vostra assunzione.

5) evitare alimenti trasformati: optare per frutta e verdura fresca su cibi trasformati e salati. Frutta fresca e verdura sono facili da digerire e così sono la luce sul vostro stomaco, lasciando pieno e fresco per tutta la giornata. Cerchi le ricette sane sui vari Web site o sulla vostra pagina sociale favorita dei mezzi.

 

Share:

You might also like …